18 febbraio 2016

Copenaghen vista dai suoi canali

Se siete a Copenaghen e volete scoprirne un lato davvero molto bello e caratteristico allora concedetevi almeno qualche ora per fare delle passeggiate lungo i suoi canali e corsi d'acqua.


Scoprirete così una città magnifica ed ancora più bella di quanto pensavate.



Per quanto stupendo ed unico non limitatevi a vedere solo il famosissimo Nyhaven. Ampliate il vostro raggio d'azione e rimarrete entusiasti! O almeno questo è accaduto a me.




Ci sono diversi altri punti della città davvero molto belli che sarebbe un vero peccato perderli! Spero che queste fotografie rendano bene giustizia alla bellezza di questa città vista dai suoi corsi d'acqua.



Io sono stato nella zona del Diamante Nero, lungo i canali attorno a Slotsholmen, nei pressi della Borsen, nello stupendo quartiere di Christianshavn, il caratteristico Knippelsbro e nel Parco del Kastellet.






Oltre a fare queste passeggiate se come me siete fortunati nel trovare bel tempo vi consiglio di farvi anche un meraviglioso giro in barca tra i canali di cui ho già parlato in un precedente post.


Se conoscete altri punti caratteristici della città con splendide vedute dai corsi d'acqua e volete segnalarmeli li aggiungo volentieri a questo post. Grazie e buona lettura!

Enjoy Copenaghen!


Nessun commento:

Posta un commento